Seduta di laurea 18 APRILE 2024: MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA E PDF
Sarà possibile inviare la domanda dal 18/02/2024 al 18/03/2024
Per trasmettere alla segreteria studenti tutti i documenti necessari occorre
caricarli accedendo con le credenziali Teams sul Forms disponibile al
seguente link: :
<https://forms.office.com/e/qmw4bC0a3W>
https://forms.office.com/e/qmw4bC0a3W
non saranno accettati documenti presentati con altre modalità.
Documentazione da allegare:
Domanda di Laurea
Foglio assegnazione Tesi firmata dal relatore e dal laureando
* Copia del bollettino di pagamento di Euro 16,00 (RICORDARE DI
CONVALIDARE IL PAGAMENTO)
*
* Copia del libretto universitario
*
* Copia di un documento di riconoscimento
Il frontespizio firmato dal relatore e dal laureando e la copia della tesi
in formato pdf vanno caricati dal 19/03/2024 al 08/04/2024, sempre tramite
piattaforma teams sul seguente link:
<https://forms.office.com/e/SWxnQwWWkN>
https://forms.office.com/e/SWxnQwWWkN
N.B.
L’INVIO DEL FORM EQUIVALE ALLA CONSEGNA IN SEGRETERIA.
VERRETE CONTATTATI SOLO IN CASO DI DOCUMENTAZIONE INCOMPLETA O ERRATA